CVA, per le attività economiche sospese le bollette di aprile

Piccole e medie imprese, artigiani, commercianti e liberi professionisti possono chiedere la rateizzazione in 36 mesi senza interessi a partire da gennaio 2021.
La sede CVA di Châtillon
Economia

CVA Energie prolunga la sospensione delle bollette di piccole e medie imprese, artigiani, commercianti e liberi professionisti anche per il mese di aprile e fino ad un massimo di sei mesi di fornitura, per una rateizzazione in 36 mesi senza interessi a partire da gennaio 2021.

Le aziende interessate possono richiedere la sospensione del pagamento entro il 30 aprile scrivendo a cvaperleimprese@cvaenergie.it, oppure rivolgendosi alle segreterie di ADAVA, Confcommercio VDA o Confindustria VDA, qualora associati.

La domanda di sospensione sarà soggetta ad una istruttoria svolta direttamente da CVA Energie che potrà accettarla eventualmente anche richiedendo il rilascio di una garanzia accessoria. A tal fine, è in corso di definizione una apposita convenzione con Confidi e Valfidi, società cooperative territoriali che agevolano le aziende nell’accesso al credito bancario e parabancario anche attraverso il rilascio di garanzie.

Le stesse iniziative di sostegno saranno consentite anche alle aziende clienti di Enerbaltea. In questo caso, la dilazione verrà rateizzata, in considerazione del termine fissato per la fine del mercato della Maggior Tutela, in 12 mesi senza interessi sempre con decorrenza da gennaio 2021. Per formulare la richiesta di sospensione si può fare riferimento alla mail cvaperleimprese@enerbaltea.it, oppure al numero verde 800.019.090. Gli associati ADAVA, Confcommercio VDA o Confindustria VDA possono fare riferimento alle proprie segreterie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte