Economia e lavoro

Ultima modifica: 27 Ottobre 2017 12:36

Da Cna Valle d’Aosta un incontro pratico-formativo rivolto al settore Installazione/Impianti

Aosta - L'appuntamento, rivolto a tutti gli impiantisti elettrici e termoidraulici, è per martedì 31 ottobre, a partire dalle ore 17 presso la sala del Savt in via Carrel, ad Aosta.

Dopo l’incontro rivolto ad installatori e manutentori termoidraulici Cna Valle d'Aosta organizza un secondo appuntamento rivolto a tutti gli impiantisti elettrici e termoidraulici per martedì 31 ottobre, a partire dalle ore 17 presso la sala del Savt in via Carrel, ad Aosta.

Durante l'incontro – gratuito per gli associati Cna in regola con il tesseramento, e dalla durata massima di 4 ore – Marco Parola, coordinatore regionale Piemonte Unione Cna Installazione Impianti, parlerà della “Certificazione impianti e corretta compilazione della dichiarazione di conformità”.

Il numero di posti è limitato e la prenotazione è obbligatoria compilando e trasmettendo all’indirizzo mail info@cna.ao.it il modulo di iscrizione che si può scaricare dal sito dell’associazione o richiedere in segreteria telefonando allo 0165 31587.

Tag:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>