Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 21 Luglio 2021 11:09

Da Cva un concorso di idee per una scultura che celebri i vent’anni dell’Azienda

Châtillon - Il Concorso di idee è aperto a tutti gli artisti e artigiani valdostani, per una scultura “a tutto tondo” rappresentativa della società, della Valle d’Aosta, delle energie rinnovabili e dei 20 anni compiuti dell’Azienda. Per il vincitore è previsto un premio di 10mila euro.

La sede Cva di ChâtillonLa sede Cva di Châtillon

Vent’anni compiuti da poco, da festeggiare con una scultura che incarni l’essenza dell’Azienda, ma non solo.

Cva – la Compagnia valdostana delle acque – ha infatti organizzato per l’estate 2021 un Concorso di idee aperto a tutti gli artisti e artigiani valdostani che vorranno presentare un progetto per la realizzazione di una sculturaa tutto tondo” che sia rappresentativa della società ma anche della Valle d’Aosta, delle energie rinnovabili e dei 20 anni compiuti dell’Azienda.

Per il vincitore del concorso Cva ha previsto un premio di 10mila euro, a fronte della realizzazione dell’opera che verrà esposta di fronte all’ingresso della sede di Châtillon.

I partecipanti – spiega l’Azienda – potranno inviare le loro proposte entro il 30 settembre 2021, seguendo le indicazioni riportate nel regolamento del concorso disponibile sul sito web di Cva.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo