Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 15 Luglio 2021 10:07

Enrico De Girolamo è il nuovo Direttore generale di Cva

Châtillon - La procedura selettiva - alla quale hanno partecipato 41 candidati - è stata avviata lo scorso 19 marzo. De Girolamo, ingegnere, era Amministratore delegato della società.

Enrico De Girolamo Direttore Generale di CvaEnrico De Girolamo, Direttore Generale di Cva

L’ingegnere Enrico De Girolamo, già Amministratore delegato, è il nuovo Direttore generale di Cva. A deciderlo il Consiglio di Amministrazione della società, che lo ha comunicato una volta deliberata l’assunzione.

La procedura selettiva è stata avviata lo scorso 19 marzo, con la pubblicazione dell’Avviso di selezione cui hanno presentato domanda di partecipazione 41 candidati. Al termine delle fasi di verifica dei requisiti, esame dei curricula Vitae, test e colloqui, la Commissione Esaminatrice ha proposto una shortlist di 3 candidati idonei al ruolo.

Dopo un ulteriore colloquio dei candidati della lista ridotta, la Commissione ha individuato in De Girolamo il candidato maggiormente idoneo a ricoprire il ruolo di Direttore generale di Cva, proposta oggi recepita dal Consiglio di Amministrazione.

“Siamo molto soddisfatti per questo processo di selezione, che ha visto il coinvolgimento di una rosa di candidati di assoluto valore – spiega Marco Cantamessa, Presidente di Cva –. L’ingegner De Girolamo è stato chiamato a condurre il Gruppo Cva nell’attuazione dell’ambizioso Piano Strategico 2021-2025, in un periodo di profonde trasformazioni del mercato elettrico, e a preparare Cva al rinnovo delle concessioni idroelettriche in scadenza nel 2029”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo