Enrico De Girolamo è il nuovo Direttore generale di Cva

La procedura selettiva - alla quale hanno partecipato 41 candidati - è stata avviata lo scorso 19 marzo. De Girolamo, ingegnere, era Amministratore delegato della società.
Enrico De Girolamo, Direttore Generale di Cva
Economia

L’ingegnere Enrico De Girolamo, già Amministratore delegato, è il nuovo Direttore generale di Cva. A deciderlo il Consiglio di Amministrazione della società, che lo ha comunicato una volta deliberata l’assunzione.

La procedura selettiva è stata avviata lo scorso 19 marzo, con la pubblicazione dell’Avviso di selezione cui hanno presentato domanda di partecipazione 41 candidati. Al termine delle fasi di verifica dei requisiti, esame dei curricula Vitae, test e colloqui, la Commissione Esaminatrice ha proposto una shortlist di 3 candidati idonei al ruolo.

Dopo un ulteriore colloquio dei candidati della lista ridotta, la Commissione ha individuato in De Girolamo il candidato maggiormente idoneo a ricoprire il ruolo di Direttore generale di Cva, proposta oggi recepita dal Consiglio di Amministrazione.

“Siamo molto soddisfatti per questo processo di selezione, che ha visto il coinvolgimento di una rosa di candidati di assoluto valore – spiega Marco Cantamessa, Presidente di Cva –. L’ingegner De Girolamo è stato chiamato a condurre il Gruppo Cva nell’attuazione dell’ambizioso Piano Strategico 2021-2025, in un periodo di profonde trasformazioni del mercato elettrico, e a preparare Cva al rinnovo delle concessioni idroelettriche in scadenza nel 2029”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte