Economia e lavoro

Ultima modifica: 9 Settembre 2019 16:26

Finaosta cerca un nuovo Direttore generale, approvato l’Avviso dal cda

Aosta - Oggi, lunedì 9 settembre, il Consiglio di amministrazione della Finanziaria Regionale ha approvato l’Avviso per la ricerca di un Direttore Generale che andrà a sostituire Giuseppe Cilea, collocato a riposo dal 1° settembre scorso.

La sede di Finaosta

Finaosta cerca il suo nuovo Direttore generale.

Oggi infatti, lunedì 9 settembre, il Consiglio di amministrazione della Finanziaria Regionale ha approvato l’Avviso per la ricerca di un Direttore Generale, che andrà a sostituire Giuseppe Cilea, collocato a riposo dal 1° settembre scorso.

L’Avviso – si legge nel comunicato di Finaosta – si rivolge a soggetti in possesso di laurea magistrale e dei requisiti di onorabilità e professionalità previsti dalle norme pubblicistiche e del Testo Unico Bancario.

Per la selezione sono previsti criteri di valutazione sui titoli conseguiti e sul merito delle competenze possedute e delle esperienze maturate.

L’avviso – che sarà presto disponibile sui canali comunicativi di Finaosta – affida la valutazione delle proposte di candidature ad una specifica Commissione Tecnica nominata dal cda della società che selezionerà tra i proponenti una rosa di tre candidati, riservandosi la motivata scelta del candidato che andrà a ricoprire l’incarico di vertice della finanziaria.

Tag:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>