Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 8 Maggio 2021 15:12

Foire d’été: 400 adesioni per l’edizione 2021

Aosta - Chiuse nei giorni scorsi le iscrizioni. 405 domande sono arrivate per la 52a Foire d’été in programma il 7 agosto; 164 domande per la 68a mostra-concorso di artigianato di tradizione, in programma dal 24 luglio al 1° agosto; 41 domande per l’Atelier des Métiers dal 5 all’8 agosto.

Immagine di archivio

405 domande per la 52a Foire d’été in programma il 7 agosto; 164 domande per la 68a mostra-concorso di artigianato di tradizione, in programma dal 24 luglio al 1° agosto; 41 domande per l’Atelier des Métiers dal 5 all’8 agosto.

Le manifestazioni dell’artigianato di tradizione ripartono. Nei giorni scorsi si sono chiuse le iscrizioni.

“Il buon numero di adesioni pervenute testimonia la volontà degli artigiani di reagire alle difficoltà comportate dal protrarsi della pandemia. – dichiara l’Assessore Luigi Bertschy – Desidero ringraziare gli artigiani che in questa fase di ripresa hanno voluto dare un segnale di vitalità del settore dell’artigianato di tradizione. Capisco le difficoltà che essi stanno vivendo, ma è fondamentale, ora più che mai, che la comunità intera esprima con forza e vigore la volontà di ripartire e affrontare la stagione estiva ormai alle porte. La Foire d’été insieme alle altre manifestazioni sapranno attirare e accogliere residenti e turisti sul territorio valdostano. Dobbiamo crederci tutti e, lavorando anche con le altre Regioni alpine alla modifica delle assurde regole che frenano la ripartenza e che incidono su alcuni settori della nostra economia, creare concrete occasioni per ritornare a vivere e a socializzare per ripartire insieme”.

Gli eventi saranno promossi anche sul sito web istituzionale dedicato all’artigianato di tradizione: www.lasaintours.it

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo