Economia e lavoro

Ultima modifica: 12 Marzo 2019 11:36

Fondation Grand Paradis assume personale

Due i bandi pubblicati da Fondation Grand Paradis. Per entrambi il termine ultimo di presentazione delle domande è il 21 marzo 2019.

Esami, concorsi, selezioni

Fondation Grand Paradis ha pubblicato due bandi per la sezione di personale. Il primo bando riguarda la creazione di graduatorie per l’impiego presso la sede di Fondation Grand Paradis e nei siti di interesse naturalistico e culturale gestiti sul territorio.

Ai candidati è richiesto il diploma di scuola superiore (qualsiasi titolo superiore è assorbente rispetto al diploma); una buona conoscenza orale e scritta delle lingue italiana, francese e inglese; una buona conoscenza del territorio e del patrimonio culturale e naturale della Valle d’Aosta ed in particolare del Parco Nazionale Gran Paradiso e del territorio dei Comuni interessati dall’operato di Fondation Grand Paradis e buona conoscenza di Fondation Grand Paradis e del suo operato.

Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, direttamente o a mezzo PEC o raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, presso la sede di Fondation Grand Paradis, Villaggio Cogne, 81 – 11012 Cogne, nel termine perentorio delle ore 12.00 del giorno giovedì 21 marzo 2019, pertanto non farà fede il timbro postale.

Il secondo bando riguarda la selezione di due unità di personale da assumere presso Fondation Grand Paradis e per la costituzione di graduatorie per eventuali assunzioni di personale da impiegare nelle diverse aree funzionali della Fondazione.

In questo caso i profili sono diversi: project manager, comunicazione ed eventi; amministrativo / contabile; legale e video maker.
Per i diversi requisiti è richiesto un diploma di laurea specifico.

Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, direttamente o a mezzo PEC (all’inidirizzo fondationgrandparadis@legalmail.it ) o raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, presso la sede di Fondation Grand Paradis, Villaggio Cogne, 81 – 11012 Cogne, nel termine perentorio delle ore 12 del giorno giovedì 21 marzo 2019, pertanto non farà fede il timbro postale.

Per entrambe le selezioni i bandi sono disponibili sul sito di Fondation.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>