Inva, la società in house della Regione, ha pubblicato un avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre risorse: due operatori addetti al contact center telefonico in ambito sanitario e un operatore addetto ad attività di front e back office in ambito sanitario presso l’Ospedale U. Parini di Aosta.
I candidati possono concorrere esclusivamente per una delle posizioni messe a bando e nella compilazione della domanda di partecipazione devono indicare la posizione per cui intendono proporsi (posizione 1 oppure posizione 2).
Ai candidati è richiesto il diploma di scuola media superiore. Inoltre per la posizione 1: precedenti esperienze di lavoro di almeno un anno in servizi di call center di accesso sanitario; disponibilità alla reperibilità e al lavoro su turni h24 e 7gg/7 mentre per la posizione 2: precedenti esperienze di lavoro di almeno un anno in servizi di front e back office di accesso sanitario.
Si richiede inoltre un buon utilizzo, esplicitamente rilevabile dal cv, di Office
La domanda di partecipazione, contenente l’autocertificazione del possesso di tutti i requisiti di ammissione richiesti, deve essere inviata unitamente al curriculum vitae redatto in formato europeo esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica personale@invallee.it entro venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 12.