Inva assume a tempo indeterminato tre persone

La selezione riguarda 2 addetti al contact center telefonico in ambito sanitario e un addetto ad attività di front e back office presso l’Ospedale Parini.
La Torre delle Comunicazioni, sede di INVA
Economia

Inva, la società in house della Regione, ha pubblicato un avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre risorse: due operatori addetti al contact center telefonico in ambito sanitario e un operatore addetto ad attività di front e back office in ambito sanitario presso l’Ospedale U. Parini di Aosta.

I candidati possono concorrere esclusivamente per una delle posizioni messe a bando e nella compilazione della domanda di partecipazione devono indicare la posizione per cui intendono proporsi (posizione 1 oppure posizione 2).

Ai candidati è richiesto il diploma di scuola media superiore. Inoltre per la posizione 1: precedenti esperienze di lavoro di almeno un anno in servizi di call center di accesso sanitario; disponibilità alla reperibilità e al lavoro su turni h24 e 7gg/7 mentre per la posizione 2: precedenti esperienze di lavoro di almeno un anno in servizi di front e back office di accesso sanitario.

Si richiede inoltre un buon utilizzo, esplicitamente rilevabile dal cv, di Office

La domanda di partecipazione, contenente l’autocertificazione del possesso di tutti i requisiti di ammissione richiesti, deve essere inviata unitamente al curriculum vitae redatto in formato europeo esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica personale@invallee.it entro venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 12.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte