#ioapro, Fipe-Confcommercio annuncia la non adesione

"Il nostro obiettivo è quello di tutelare, non di mettere in difficoltà le imprese" spiega Fipe-Confcommercio VdA
ristoranti e bar aperti
Economia

“Il nostro obiettivo è quello di tutelare, non di mettere in difficoltà le imprese.” Così Fipe-Confcommercio VdA annuncia in una nota di non aderire venerdì 15 gennaio alla protesta che ha portato alcuni ristoratori ad annunciare l’apertura dei propri locali, nonostante i divieti imposti dal dpcm.

“Continueremo a incontrare e pressare il governo affinché abbandoni il balletto dell’incertezza che logora oltremodo le imprese e ponga in essere misure coerenti, anche programmando la riapertura in riapertura in sicurezza” spiega una nota l’Associazione. “Le proteste, se fatte nel rispetto degli altri, sono legittime Ma attenzione a chi dice che non possono portare a sanzioni: l’articolo 3 del DL ponte replica la struttura sanzionatoria dei precedenti Dpcm”.

L’invito di Fipe-Confcommercio VdA è quindi alla “calma pur sapendo quanto sia dura. Non siamo contenti delle decisioni prese dal governo che ha dimostrato in più di un’occasione di navigare a vista, ma proprio per questo dobbiamo continuare a comportarci con lucidità senza farci sopraffare dalla rabbia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte