La Regione assume due operai idraulico-forestali

Uno con profilo di addetto al centro recupero animali selvatici – 4°livello “specializzato” e l'altro con con profilo di vivaista - 4° livello “specializzato”. Domande entro l'8 gennaio 2020.
Economia

Sono stati pubblicati oggi sul bollettino ufficiale della Regione Valle d’Aosta i due bandi di concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 operai idraulico-forestali, uno con profilo di addetto al centro recupero animali selvatici – 4°livello “specializzato” e l’altro con con profilo di vivaista – 4° livello “specializzato”.

Per il primo profilo, ai partecipanti è richiesto l’aver precedentemente svolto, almeno due stagioni, di attività lavorativa negli ultimi dieci anni come addetto alla fauna selvatica presso strutture adibite all’allevamento, detenzione o cura della fauna selvatica.

Per il profilo di vivaista, è richiesto ai partecipanti l’aver precedentemente svolto, almeno tre stagioni, di attività lavorativa negli ultimi dieci anni con profilo di aiuto vivaista o vivaista con qualifica di operaio qualificato, o superiore, prevista dal contratto collettivo nazionale di lavoro per gli addetti agli sistemi di lavorazione idraulico-forestale e idraulico-agraria, o con mansioni ad esso equivalenti, se previsti da contratti collettivi nazionali diversi,  o come lavoratore autonomo presso strutture adibite all’allevamento, detenzione o cura della fauna selvatica.

In entrambi i casi le domande vanno presentate entro l’8 gennaio 2020. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte