Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 13 Luglio 2021 14:43

La Regione seleziona in via urgente undici funzionari

Aosta - La selezione per titoli e prova orale. Gli undici funzionari - è richiesta la i laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o equipollenti - saranno assunti fino a fine anno.

Palazzo RegionalePalazzo Regionale

La Regione ha indetto una selezione, per titoli e prova orale, per l’assunzione in via straordinaria e urgente di undici funzionari nel profilo di istruttore amministrativo da assegnare a tempo pieno e determinato fino al 31 dicembre 2021 all’organico della Giunta regionale.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, o diplomi di laurea equipollenti per legge o equiparati.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 27 luglio 2021.

I posti messi a bando sono assegnati come di seguito riportato: 2 posti S.O. Emergenza COVID-19 sostegno economico ai titolari di partita IVA; 1  S.O. Ufficio di rappresentanza a Bruxelles; 1 S.O. Amministrazione e formazione del personale ; 1 Dipartimento sviluppo economico ed energia; 1 S.O. Strutture ricettive e commercio; 2 S.O. Competitività del sistema economico e incentivi; 1 S.O. Assistenza economica, trasferimenti finanziari e servizi esternalizzati ; 1 S.O. Servizi alla persona e alla famiglia e politiche abitative ;1  S.O. Enti e professioni del turismo.

Scarica l’AVVISO_DI_SELEZIONE

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo