Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 20 Luglio 2021 12:15

La Regione vende: all’asta capannoni, appartamenti e terreni

Aosta - Fra i beni che andranno all'asta il prossimo 6 ottobre la Cappella San Vincenzo in via Malherbes ad Aosta, il Capannone  San Grato a Pollein, l'ex Liceo Scientifico a Pont-Saint-Martin e 'ex Hotel Miramonti a Pré-Saint-Didier.

ex liceo scientifico Pont-Saint-Martinex liceo scientifico Pont-Saint-Martin

Ci sono capannoni, appartamenti, terreni ma anche edifici storici nel nuovo avviso d’asta pubblicato dalla Regione. La vendita in programma mercoledì, 6 ottobre 2021, alle ore 10,30 presso la Saletta delle Manifestazioni, sita al piano terra del Palazzo regionale, Piazza Deffeyes, 1 ad Aosta.

Cappella San Vincenzo
Cappella San Vincenzo

Fra i beni in vendita la Cappella San Vincenzo in via Malherbes ad Aosta (prezzo a base d’asta 140mila euro), l’ex “Guglielminetti” di via Ponte Romano a Chatillon (base d’asta 144.925), il Complesso rurale Lo Bien a Gignod (901.000 euro), il Villaggio Pera Carrà a La Thuile (950.000), l’ex osteria di Perloz (110.625 euro), il Capannone  San Grato a Pollein (373.893 euro), l’ex Liceo Scientifico a Pont-Saint-Martin (284.750 euro), l’ex Hotel Miramonti a Pré-Saint-Didier (1.450.000 euro), il Villaggio Surier a Valgrisenche (460.000 euro), la piscina Giomein e locali accessori a Valtournenche (498.344 euro) e l’ ex Alluver a Verrès (151.000 euro).

Piscina Giomein
Piscina Giomein

Qui tutte le informazioni sui beni in vendita. 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo