Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 20 Aprile 2021 15:36

La Società di Servizi Valle d’Aosta seleziona degli operatori museali

Aosta - Per poter inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito www.servizivda.it e seguire le istruzioni a video.Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 6 maggio 2021 alle ore 24.

Museo Artigianato Tipico - MAV

La Società di Servizi Valle d’Aosta Spa ha pubblicato un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la creazione di una graduatoria utile all’assunzione di addetti a tempo pieno o parziale sia determinato che indeterminato nel profilo professionale di operatore addetto alla sorveglianza con funzioni di guida museale, utilizzabile anche per ottemperare alle disposizioni previste per gli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della L. 68/1999.

Per poter inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito www.servizivda.it e seguire le istruzioni a video.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 6 maggio 2021 alle ore 24.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo