Economia e lavoro

Ultima modifica: 2 Settembre 2019 16:08

Lavoro, Cva cerca un laureato e due diplomati

Aosta - L'Azienda cerca una risorsa in possesso di laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento in Ingegneria civile, dei sistemi edilizi, della sicurezza, per l’ambiente e il territorio; ma anche due diplomati che da inserire all’interno della Funzione Acquisti e Appalti/Area Affari Legali e Societari.

La sede CVA di Châtillon

Cva continua a cercare dei dipendenti. L’Azienda, infatti, ha indetto una selezione finalizzata all’individuazione di una risorsa in possesso di laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento in Ingegneria civile, dei sistemi edilizi, della sicurezza, per l’ambiente e il territorio, da inserire all’interno della Funzione Ingegneria Civile/Direzione Operativa.

Risorsa che sarà assunta con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, e con sede di lavoro a Châtillon.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18 di lunedì 23 settembre 2019.

Non solo, l’Azienda ha anche aperto una selezione per l’assunzione di due risorse in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università, che verranno inserite all’interno della Funzione Acquisti e Appalti/Area Affari Legali e Societari di Cva anche in questo caso con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, nella sede di Châtillon.

Le domande di partecipazione, in questo caso, devono pervenire entro le 18 di mercoledì 18 settembre.

Per procedere alla compilazione della domanda è necessario accedere al sito di Cva nell’apposita sezione dedicata ai bandi di selezione e cliccare su “domanda di partecipazione”.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>