Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 23 Febbraio 2021 14:19

L’Unité Valdigne assume 6 geometri, 2 istruttori tecnici e 3 agenti di polizia locale

Courmayeur - La domanda di ammissione, per tutte e tre le selezioni, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 23 marzo 2021.

L’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc ha indetto tre procedure selettiva per esami.
La prima procedura riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di due funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc. Una persona andrà a lavorare al comune di Courmayeur, l’altra a Pré-Saint-Didier. Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea in architettura o ingegneria.

La seconda  per l’assunzione a tempo indeterminato di sei collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare agli organici dell’unité des communes valdôtaines valdigne – mont-blanc. Due posti sono per il Comune di Courmayeur; altrettanti per La Thuile e La Salle. Per partecipare al concorso è richiesto il diploma di geometra.

La terza per l’assunzione a tempo indeterminato di tre aiuti collaboratori (categoria C – posizione C1), nel profilo di agente di polizia locale, da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc dei comuni del comprensorio. Due posti sono per il comune di Courmayeur, uno per La Thuile. Per prendere parte al concorso è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La domanda di ammissione, per tutte e tre le selezioni, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 23 marzo 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo