Economia e lavoro

Ultima modifica: 12 Dicembre 2018 16:07

Maison Bertolin apre un e-commerce

Arnad - Nella prima fase sarà online solo una piccola selezione di prodotti. Successivamente si potranno trovare tutte le specialità di Maison Bertolin. 

Maison Bertolin

I prodotti di Maison Bertolin si possono ora acquistare anche online. Lo “Scrigno dei Sapori”, il punto vendita di Arnad dove da alcuni anni è possibile trovare e degustare tutto il paniere della Valle d’Aosta, diventa anche un e-commerce.

Nella prima fase sarà online solo una piccola selezione di prodotti. Successivamente si potranno trovare tutte le specialità del punto vendita Maison Bertolin.

Il Lard d’Arnad Dop firmato Maison Bertolin è stato da poco inserito nella Guida Salumi de l’Espresso tra le migliori eccellenze italiane, premiandolo con il massimo del punteggio.

L’azienda di Arnad è riuscita inoltre da poco a riaprire i capannoni di stagionatura, andati a fuoco nell’aprile 2018.

“Un esempio di come sia importante per un’azienda rialzarsi dopo gli avvenimenti negativi  – si legge in una nota – con l’obiettivo di migliorarsi giorno dopo giorno e promuovere la nostra Regione e le sue ricchezze nel mondo intero”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>