Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 8 Marzo 2021 12:04

Negozi di vicinato, nuova campagna di Confcommercio VdA

Aosta - Compro sotto casa perché mi sento a casa, lo slogan della campagna tesa a promuovere gli acquisti nei negozi di vicinato, punto di riferimento e cuore pulsante di centri che oramai rischiano la desertificazione e l’abbandono.

negozio, negozi di vicinato, frutta e verdura

Si chiama “Compro sotto casa perché mi sento a casa” la nuova campagna di Confcommercio Valle d’Aosta tesa a promuovere gli acquisti nei negozi di vicinato, punto di riferimento e cuore pulsante di centri che oramai rischiano la desertificazione e l’abbandono.

Secondo l’Associazione le limitazioni alle aperture degli esercizi commerciali e agli spostamenti delle persone dovuti agli effetti delle misure prese per interrompere la catena dei contagi da Covid–19 hanno colpito duramente il commercio tradizionale e di vicinato: il protrarsi dell’emergenza comporterà ulteriori disagi e difficoltà.

“Nel capoluogo aostano – rimarca Adriano Valieri Direttore Generale di Confcommercio VdA – durante la prima ondata del virus abbiamo attivato un servizio per fornire tutte le info relative alle attività che si occupavano di delivery per mettere in contatto domanda ed offerta di beni di prima necessità”.

Con lo slogan “Compro sotto casa perché mi sento a casa” le attività commerciali ed i pubblici esercizi associati a Confcommercio VdA esporranno sulla loro vetrina un vero e proprio segno distintivo di appartenenza all’Associazione oltre che un’ esortazione a fare dello shopping una vera a propria scelta civica e morale.

“La campagna – commenta Graziano Dominidiato Presidente Confcommercio – Fipe VdA consiste nella diffusione di una serie di messaggi, veicolati attraverso vari canali, ad iniziare dall’app e portale VdAxTE (www.vdaxte.com)”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo