Ospedale, indetti anche i concorsi per 10 infermieri e 19 Oss

I bandi verranno pubblicati nelle prossime settimane sulla Gazzetta ufficiale, sul Bollettino ufficiale della Regione e sul sito dell'Usl. Il 50% dei posti è riservato ai precari.
Economia

Partono le procedure per l'assunzione, tramite concorso, di 10 infermieri professionali e 19 Oss. Oggi sono state pubblicate le delibere del Direttore generale dell'Azienda Usl, Massimo Veglio, di indizione dei rispettivi concorsi. I bandi verranno pubblicati nelle prossime settimane sulla Gazzetta ufficiale, sul Bollettino ufficiale della Regione e sul sito dell'Usl

Come previsto dalla legge regionale 16 del 2016, i concorsi hanno una riserva di posti del 50% per chi da almeno tre anni, anche non continuativi, negli ultimi cinque anni, hanno prestato servizio presso l'azienda Usl con contratti a termine.  Con l'ultima procedura concorsuale per 10 posti da infermieri sono stati assunti ad oggi 68 professionisti, gli ultimi 17 con la delibera pubblicata oggi.

Sempre oggi sono stati indetti i concorsi per 4 posti  di operatore tecnico specializzato, categoria B e per due dirigenti sanitari veterinari. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte