Pila, da domani apertura parziale del comprensorio

Rinviata invece l'apertura di Cogne e Crevacol. L'8 dicembre a Pila si festeggia l'avvio della stagione con la DJ Set di Radio Rai, Ema Stokkolma. Alle 18.30 accensione dell'albero di Natale.
Sciatori sulle piste a Pila
Economia

Partirà domani, venerdì 7 dicembre, la stagione di Pila. Dopo aver rimandato per due weekend l’apertura il comprensorio è pronto a riaprire, anche se parzialmente. Sorte diversa invece per Cogne e Crevacol, dove il via alla stagione non è stata ancora fissato.

Gli impianti aperti saranno:  Telecabina Aosta Pila, Seggiovia Chamolé, Seggiovia Liaison, Seggiovia Leissé, Seggiovia Nouva, Funivia Gorraz Grand-Grimod (da sabato), Seggiovia Grimod, Tapis roulant Baby Gorraz, Seggiovia Couis1, Seggiovia Couis 2 e Tapis roulant Platta de Grevon.

In considerazione dell’apertura parziale, le tariffe degli skipass saranno ridotte. Il giornaliero costerà 35 euro, il mezzo 27.

L’avvio della stagione invernale a Pila verrà salutato con una grande festa in musica. Protagonista dell’appuntamento, in programma sabato 8 dicembre, la DJ Set di Radio Rai, Ema Stokkolma.

La musica inizierà dalle ore 17 in località Gorraz, di fronte alla Scuola di Sci di Pila. Alle ore 18:30 accensione dell’albero di Natale, che illuminerà le sere e le notti della stazione, e, a seguire, distribuzione di panettone e vin brulé per terminare a cena, e poi fino a notte fonda, nelle baite di Pila.
Per l’occasione la telecabina Aosta-Pila rimarrà aperta fino alle ore 23.
Un evento organizzato e voluto dall’Amministrazione Comunale di Gressan e dal Consorzio Turistico “L’Espace di Pila”.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte