Economia e lavoro

Ultima modifica: 13 Marzo 2019 12:28

Poste, il centro di smistamento ritorna ad Aosta

Aosta - Dal mese di febbraio è di nuovo operativo ad Aosta centro di smistamento di Poste Italiane. Soddisfatta la Slc Cgil Valle d'Aosta.

Poste italiane

Dal mese di febbraio è di nuovo operativo ad Aosta centro di smistamento di Poste Italiane. Il servizio finora era effettuato a Torino.
A criticare lo spostamento erano stati i sindacati, che aveva sollevato l’illogicità dell’operazione. “Non aveva alcun senso logico chela posta della Valle d’Aosta andasse a Torino per poi ritornare in Valle, era un passaggio superfluo”.

Il ritorno ad Aosta del centro di smistamento viene ora salutato con favore.  “Questa nuova decisione non può che essere accolta positivamente – afferma Barbara Capelli, segretario generale Slc Cgil Valle d’Aosta –. Accende anche un barlume di speranza su possibili assunzioni, per ora non ancora contemplate da Poste Italiane, ma che comunque noi vediamo come un primo passo che fa sperare. Il ritorno del centro di smistamento nel nostro capoluogo regionale è comunque di buon auspicio”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>