Casinò di Saint-Vincent, via libera al bilancio 2018

Il sì del socio Regione dopo i pareri positivi della società di revisione KPMG e del Collegio sindacale dai quali si evince come anche dalla relazione dell'Amministratore Unico, il superamento delle incertezze sulla continuità aziendale.
casinò
Economia

E’ arrivato questa mattina a Saint-Vincent il via libera, da parte del socio regione, al Bilancio 2018 della Casa da gioco di Saint-Vincent, che registra un passivo di oltre 55 milioni di euro.

“Il socio Regione autonoma Valle d’Aosta ha approvato il documento contabile prendendo atto dei pareri positivi della società di revisione KPMG e del Collegio sindacale dai quali si evince come anche dalla relazione dell’Amministratore Unico, il superamento delle incertezze sulla continuità aziendale.” spiega una nota della Regione.

“Tale superamento si deve, in particolare, all’omologa del concordato preventivo richiesto dalla Società,  – prosegue la nota – all’avanzamento del processo di ristrutturazione aziendale con contestuale riduzione dell’organico che, insieme ad altre azioni volte al contenimento dei costi, hanno permesso alla società di conseguire risultati consuntivi al terzo trimestre 2019 migliorativi rispetto alle previsioni del piano industriale predisposto dall’Amministratore Unico e, infine, alla conversione, avvenuta nel mese di novembre 2019 del credito vantato dal socio di maggioranza Regione autonoma Valle d’Aosta per tramite di Finaosta S.p.A. in apporto di patrimonio, con il quale si è realizzato un rafforzamento patrimoniale della Società”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte