Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 28 Luglio 2021 16:22

Scuola: 35 posti riservati alla Valle d’Aosta nella specializzazione per il sostegno

Aosta - La domanda di partecipazione può essere presentata online da mercoledì 28 luglio 2021 a mercoledì 8 settembre 2021 (ore 15) sul sito www.unito.it/didattica/formazione-insegnanti.

Immagine di archivio

Sono 35 i posti riservati ai residenti in Valle d’Aosta nel nuovo ciclo di corsi di formazione, attivato dall’Università di Torino, per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nelle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado.

Nel dettaglio dieci posti sono riservati alla primaria, 15 alla secondaria di I grado e 10 alla secondaria di II grado.

La domanda di partecipazione può essere presentata online da mercoledì 28 luglio 2021 a mercoledì 8 settembre 2021 (ore 15) sul sito www.unito.it/didattica/formazione-insegnanti.

Per informazioni sul bando di ammissione, requisiti di accesso, prove selettive e disposizioni generali è possibile contattare il seguente recapito: formazionesostegno.dfe@unito.it.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo