Selezione operai idraulico-forestali, al via le domande

La scadenza è giovedì 7 novembre. Le figure ricercate sono: 3 operai idraulico-forestali con profilo di operatore boschivo – 4° livello “specializzato”;  1 operaio idraulico-forestale con profilo di autista – 4° livello “specializzato” e 1 operaio idraulico-forestale con profilo di magazziniere – 3° livello “qualificato super”.
cantieri forestali
Economia

C’è tempo fino alle ore 14 di giovedì 7 novembre 2019 per presentare domanda per la selezione di operai idraulico-forestali a tempo indeterminato con profilo di operatore boschivo, autista e magazziniere.

Le figure ricercate sono le seguenti: 3 operai idraulico-forestali con profilo di operatore boschivo – 4° livello “specializzato”;  1 operaio idraulico-forestale con profilo di autista – 4° livello “specializzato” e 1 operaio idraulico-forestale con profilo di magazziniere – 3° livello “qualificato super”.

Gli interessati possono prendere visione degli avvisi di selezione, pubblicati sul sito della regione.

Le graduatorie avranno validità triennale.

Per informazioni è possibile contattare il Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale, dell’Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale, ai seguenti recapiti telefonici 0165 – 776207/6314, numero fax 0165 – 776234, mail risorse_naturali@regione.vda.it .

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte