SkyWay, da metà maggio a fine mese una “tariffa speciale” per i valdostani

Dal 19 al 31 maggio la salita in funivia fino a Punta Helbronner, per i residenti in Valle muniti di documento alla partenza, sarà di 25 euro nei giorni feriali e di 30 euro nel week-end, sabato e domenica, al posto dei 49 euro ordinari.
Skyway Monte Bianco
Economia

SkyWay Monte Bianco riduce – in un certo senso dimezza – la sua tariffa per la fine del mese di maggio per i valdostani. “Le Funivie Skyway Monte Bianco – scrivono in una nota –, al termine della stagione invernale, propongono dal 19 al 31 maggio, una tariffa speciale di 25 euro nei giorni feriali e di 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 49 euro.  Lo sconto è riservato ai residenti in Valle d’Aosta”.

La tariffa agevolata verrà riconosciuta, esclusivamente, a tutti coloro che si presenteranno alle casse della stazione di partenza a Pontal d’Entrèves con documento d’identità in corso di validità.

“Lo spettacolo è assicurato – scrivono ancora da SkyWay –, montagne ancora in veste invernale in pieno contrasto con il verde delle nostre campagne, l’aria sottile dei 3466 metri di altitudine di Punta Helbronner e il fantastico scenario offerto dall’avveniristica e unica al mondo Skyway Monte Bianco, orgoglio tutto italiano, ma soprattutto della nostra meravigliosa Valle d’Aosta”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte