VIDEO Economia e lavoro

Ultima modifica: 4 Novembre 2018 15:05

Un colpo d’occhio al Mercatino dell’antiquariato di Saint-Martin

Aosta - Qui, il video degli amici di Matou.tv ci porta a respirare l'aria del mercatino allestito in occasione della Festa patronale del quartiere.

C’è ancora tempo fino alle 17, in questa domenica autunnale, per visitare il mercatino di antiquariato e dell’usato tra via Saint-Martin-de-Corléans, Piazza Salvadori, Viale Europa e Viale Conte Crotti allestito in occasione della Festa patronale del quartiere.

Qui, il video degli amici di Matou.tv ci porta a respirare l’aria di questa manifestazione, fra oggetti di antiquariato, cose vecchie e cose usate, quadri e stampe, numismatica (monete), pizzi e ricami, saponi artigianali, composizioni di fiori secchi, oggettistica decorata con le tecniche del découpage, del kraft e del patchwork, oggetti da collezione, oggetti in pasta e sale, oggetti in legno e ferro, prodotti alimentari prevalentemente tipici della Valle d’Aosta, dolciumi e giocattoli.

 

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>