Un milione di euro di contributi per le scuole di sci valdostane

L’invio delle domande deve essere effettuato a partire dalle ore 14.00 del 13 settembre 2021 e, a pena di esclusione, non oltre le ore 23.59 del 30 settembre 2021.
Immagine di archivio - Scuola di Sci Pila
Economia

Si apriranno alle ore 14 del 13 settembre 2021 per chiudersi alle 23.59 del 30 settembre 2021 le domande per ottenere i contributi straordinari a favore delle scuole di sci, previsti dalla legge regionale 15 del 16 giugno 2021.  La Giunta regionale ha approvato le disposizioni applicative per la concessione dei contributi

Possono beneficiare dei contributi le scuole di sci in regola per l’apertura al pubblico nella stagione invernale 2020/2021.

I contributi sono concessi in proporzione alla media dei ricavi dichiarati dalle scuole di sci nei periodi di imposta 2017- 2018 – 2019, escludendo l’anno d’imposta con compenso o ricavo più basso. Allo scopo, è disponibile complessivamente 1 milione di euro.

Le domande potranno essere inoltrate tramite il portale new.regione.vda.it/vdariparte. Per accedervi è necessaria un’identità digitale SPID, CNS e CIE. La domanda può anche essere presentata da un soggetto delegato dal beneficiario. Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, è stato attivato uno sportello digitale per l’attivazione dello SPID, aperto, nel cortile interno del palazzo dell’Assessorato, in piazza della Repubblica n. 15 ad Aosta.

E’ disponibile un numero verde 800 006 300 per supportare gli utenti nell’autenticazione alla piattaforma con identità digitale (SPID, CIE, TS/CNS), fornire informazioni sulle misure previste, indirizzare verso la struttura competente ove necessario e supportare nella compilazione della domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte