Un milione di utile nel bilancio di Skyway Monte Bianco

Nel corso dell’appuntamento è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione, che è passato da 5 a 3 membri confermando nel ruolo di Presidente con deleghe Federica Bieller e nominando in qualità di Consiglieri di Amministrazione Simone Manassero e Paola Lavinia Maganzini.
Skyway Monte Bianco manutenzione
Economia

Nonostante il lockdown e la conseguenza chiusura per oltre 3 mesi e le varie limitazioni imposte dalla Pandemia, che hanno visto una riduzione del 30% delle presenze, Skyway Monte Bianco riesce a chiudere il bilancio di esercizio  (1 novembre 2019-31 ottobre 2020)  con un utile, dopo le imposte, di 1.031.615 euro.
Il principale documento contabile della società è stato approvato questa mattina dall’Assemblea dei soci di Funivie Monte Bianco.

Nel corso dell’appuntamento è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione, che è passato da 5 a 3 membri, giunto a scadenza, confermando nel ruolo di Presidente con deleghe Federica Bieller e nominando in qualità di Consiglieri di Amministrazione Simone Manassero e Paola Lavinia Maganzini.
E’ stato riconfermato quale Presidente del Collegio Sindacale Marco Girardi affiancato dai sindaci Marco Fabio Gulisano e Ilaria Cinotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte