Usl, al dottor Leonardo Iannizzi l’incarico di direttore dell’Area territoriale

Affidate le funzioni temporanee di Direzione dei Distretti socio-sanitari 1 e 2 (Morgex e Aosta) al dott. Franco Brinato, che manterrà fino ad espletamento della selezione del nuovo Direttore del Distretto anche la direzione dei distretti 3 e 4 (Chatillon e Donnas), affidata nel mese di gennaio 2020.
Leonardo Iannizzi
Economia

E’ stato affidato al dottor Leonardo Iannizzi l’incarico, dal primo agosto 2020 e per tre anni, di Direttore dell’Area territoriale dell’Azienda Usl.  Il dott. Iannizzi ha ricoperto le funzioni temporanee di Direzione dell’Area territoriale dal 1° novembre 2019 e di Direzione dei Distretti socio-sanitari 1 e 2.

Con la stessa delibera, il commissario straordinario dell’Azienda Usl ha inoltre affidato le funzioni temporanee di Direzione dei Distretti socio-sanitari 1 e 2 (Morgex e Aosta) al dott. Franco Brinato, che manterrà fino ad espletamento della selezione del nuovo Direttore del Distretto anche la direzione dei distretti 3 e 4 (Chatillon e Donnas), affidata nel mese di gennaio 2020.

“Il conferimento di questi incarichi derivano dall’esigenza di definire un assetto organizzativo stabile sul territorio, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria – spiega il Commissario Usl, Angelo Michele Pescarmona – che richiede la condivisione di un percorso virtuoso finalizzato ad assicurare un’efficace ed efficiente erogazione dei servizi sanitari”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte