Casinò, l’obiettivo è puntare al mercato del gioco online
È stata presentata, da parte de La Casinò de la Vallée SpA – società che ha in gestione la Casa da gioco di Saint-Vincent – la domanda per acquisire la qualifica di “Concessionario” che le permetterà di operare direttamente sul mercato del gioco online.
A renderlo noto è la stessa società, in un comunicato: “Già presente sul mercato come Promotore dei giochi pubblici a distanza, in collaborazione con un Concessionario, la Società che gestisce la Casa da gioco valdostana, a fronte della recente pubblicazione di un Bando Pubblico, ha scelto di avviare in modo autonomo e diretto l’operatività nel mondo del gioco online, beneficiando dell’esperienza maturata negli anni nel settore”.
“Un’opportunità – scrivono ancora dalla “Casinò” – per rendere più efficace e più incisiva, nel rispetto delle nuove strategie di marketing, la promozione del brand, l’azione di fidelizzazione e la ricerca di nuovi clienti nel segmento mass market. Un ulteriore passo avanti, in linea con la realizzazione del Piano di Ristrutturazione e Riorganizzazione approvato nel 2017 dalla Proprietà che, a fronte di questa nuova importante opportunità, viene aggiornato per ampliare gli obiettivi aziendali, sfruttando anche le nuove leve di comunicazione messe a disposizione dal nuovo partner De Vere Concept”.