Chiamate di lavoro per disoccupati: l’Arpa cerca un collaboratore tecnico

Gli interessati devono presentarsi al Centro per l’Impiego di Aosta, dalle ore 9 alle ore 13,00 di mercoledì mercoledì 4 agosto.
Economia

Presso il Centro per l'Impiego di Aosta, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di mercoledì 4 agosto, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano 1 lavoratore in possesso dei requisiti per l'accesso ai pubblici impieghi oltre al titolo di studio richiesto dall'offerta. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati e iscritti ad uno dei Centri per l'Impiego.

Centro per l'Impiego di Aosta:

L'A.R.P.A. della Valle d'Aosta ricerca:

1 COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE – Cat. D – Posiz. D0, in possesso della Laurea in tossicologia dell'ambiente e documentata frequenza a corsi di addestramento sulla manutenzione dei cromatografi, per un periodo di 36 mesi a partire da settembre 2010, per 36 ore settimanali; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale e prove di idoneità: 1. prova scritta su teoria e applicazione delle tecniche cromatografiche, normativa riferita all'accreditamento dei metodi di prova (UNI EN ISO 17025); 2. prova pratica: simulazione della ricerca degli IPA in acqua con verifica della manualità nell'effettuazione di alcune operazioni pratiche (diluizioni, pesate).

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte