Pubblicato il bando per le autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche

Le domande per il rilascio delle autorizzazioni - da spedire con raccomandata postale con avviso di ricevimento - devono pervenire entro giovedì 16 settembre 2010 a: “Servizio Commercio” dell’Assessorato al Commercio del Comune di Aosta, via Carrel n. 19.
Economia

Sono stati pubblicati i bandi per il rilascio di autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi) per i mercati di via Mont Fallère; di via Volontari del Sangue – area Ramolivaz; di viale della Pace; di via Vevey, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, via
Lucat; per il mercato stagionale di Natale – via Vevey, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto per il mercato coperto per i giorni dal lunedì al sabato (posteggi riservati agli operatori commerciali).

Le domande per il rilascio delle autorizzazioni – da spedire con raccomandata postale
con avviso di ricevimento – devono pervenire entro giovedì 16 settembre 2010 a: “Servizio
Commercio” dell’Assessorato al Commercio del Comune di Aosta, via Carrel n. 19, 11100
Aosta.

Per  informazioni: “Servizio Commercio” (telefono 0165-300 701 oppure 300.702) recandosi nell’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il martedì e il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.

I moduli sono scaricabili sul sito internet comunale all’indirizzo www.comune.aosta.it nella sezione “Gli Uffici” – “Commercio” – “Dettaglio : commercio”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte