Ultimi giorni per iscriversi al corso gratuito per manutentore del verde
Ci sono ancora pochi posti a disposizione per il corso di qualificazione per l’idoneità professionale di manutentore del verde, organizzato dal Cnos/Fap Regione Valle d’Aosta.
Il corso, gratuito, avrà una durata complessiva di 400 ore, comprensive di uno stage della durata di 160 ore presso imprese del territorio regionale, e sarà erogato dal Cnos/Fap Regione Valle d’Aosta. Prevista l’erogazione di un’indennità di frequenza in favore dei partecipanti fino a 1.400 euro. Possono partecipare al corso 12 persone in stato di disoccupazione, persone inoccupate, studenti, persone occupate in attività non complementari o connesse all’oggetto del corso. Per la partecipazione è necessario possedere il titolo di licenza media inferiore o titoli di grado superiore.
Il corso prenderà il via il 16 maggio 2024 e si concluderà entro il 29 luglio 2024.
Al termine, i partecipanti potranno acquisire la qualifica professionale per l’esercizio dell’attività di manutentore del verde, così come previsto dalla normativa nazionale e regionale. Il titolo ha validità su tutto il territorio regionale.
Per informazioni
CNOS/FAP Regione Valle d’Aosta – Don Bosco
Via Tornafol, 1
11024 – Châtillon (AO)
Tel. 0166 563826
Fax 0166 521907
Mail: segreteria@cnosfapvda.it
Sito www.cnosfapvda.it