A Saint-Christophe Paolo Cheney e Chantal Certan sfidano la lista UV

Si chiama “Ensemble pour Saint-Christophe” e unisce i rappresentanti delle due liste già presenti in consiglio comunale nella passata legislatura. Resta ancora da definire il resto della lista.
Chantal Certan
Politica

A lanciare la sfida all'Union Valdotaine a Saint-Christophe è la formazione "Ensemble pour Saint-Christophe" che unisce i rappresentanti delle due liste già presenti in consiglio comunale nella passata legislatura. A guidare la lista saranno Paolo Cheney e Chantal Certan candidati, rispettivamente, a sindaco e a vice.

"Per il momento non abbiamo ancora definito tutti i candidati della lista – ha detto Cheney – dobbiamo verificare alcune disponibilità. La prossima settimana ci riuniremo per definire gli ultimi dettagli.

Secondo Cheney il progetto ha avuto origine in seguito a un bilancio dell'attività amministrativa e dopo un'analisi politica della realtà del comune: "Il confronto con l'amministrazione regionale è insufficiente e spesso passivo – dice Cheney – come nel caso della discussione sull'aeroporto e sul variante del piano regolatore".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica