Crisi politica, Stella Alpina: “Dialogo con Alpe e Pd deve continuare”

Il Coordinamento regionale dell'Edelweiss si è riunito ieri sera e oltre ad approvare l'accordo con l'Uv ha dato mandato al "gruppo consiliare di porre in rilievo nelle linee programmatiche del nuovo governo quei temi che hanno interessato più la gente".
Politica

Via libera anche dalla Stella Alpina al Rollandin bis. Il Coordinamento regionale dell’Edelweiss si è riunito ieri sera e oltre ad approvare l’accordo con l’Uv ha dato mandato al "gruppo consiliare di porre in rilievo nelle linee programmatiche del nuovo governo quei temi che nell’ultimo anno hanno interessato fortemente l’opinione pubblica come il lavoro, le società partecipate, le riforme istituzionali, la gestione dei rifiuti, le grandi opere, la sburocratizzazione dell’apparato pubblico".

Infine Stella Alpina valutando "positivamente il confronto avviato con Alpe e Pd, che ha consentito di accertare uniformità di vedute analoghe su diversi argomenti interessanti la nostra comunità" ritiene di "dover continuare tale confronto, nel rispetto dei ruoli, per trovare soluzioni condivise in un momento molto difficile per la Valle d’Aosta".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte