E’ tutto pronto per le feste del PD. A Morgex rimane “Festa dell’Unità”

Tra gli eventi di rilievo, saranno presenti a Champdepraz domenica 18 luglio i senatori del PD Tiziano Treu e Mauro Ceruti per presentare il loro libro “Organizzare l’altruismo”.
Festa del PD
Politica

Toccherà Champdepraz, Morgex, Pollein, Chamois e Aosta il programma 2010 della Festa Democratica. Il calendario degli eventi è stato presentato oggi, durante una conferenza stampa. "Decine di volontari – ha spiegato Erika Guichardaz – sono già al lavoro per i preparativi. Come al solito uniremo ai momenti di festa e di animazione anche occasioni di dibattito e di riflessione".
Tra gli eventi di rilievo, saranno presenti a Champdepraz domenica 18 luglio i senatori del PD Tiziano Treu e Mauro Ceruti per presentare il loro libro "Organizzare l'altruismo". Ed è proprio quella della Bassa Valle la festa più densa di appuntamenti: i padiglioni in località Le Sale saranno aperti dal 15 al 18 luglio e dal 23 al 25 luglio.
Sarà invece il campo sportivo ad ospitare le iniziative di Morgex che non ha voluto rinunciare al tradizionale richiamo al quotidiano fondato da Antonio Gramsci: in Alta Valle la festa si chiama "Democratica e dell'Unità". Tutti gli eventi si terranno tra il 4 e l'8 agosto. A Pollein e Chamois, rispettivamente nei pomeriggi del 13 e del 22 agosto, sono previsti due casse-coute. Si chiude ad Aosta con le iniziative in programma nei tre giorni fra il 17 e il 19 settembre.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte