Franchi tiratori, Rollandin: “Non faccio ipotesi, io ho delle certezze”

“La cosa più bella - ha sottolineato Rollandin - sarebbe quella di esprimersi quando è il momento". Ribatte Roberto Louvin dell'Alpe: "I consiglieri della maggioranza sono, purtroppo, bastonati e zittiti dal Presidente Rollandin".
Augusto Rollandin
Politica

"Franchi tiratori? Ci sono stati?" Così il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, interpellato nuovamente sulla questione oggi, nella consueta conferenza stampa di Giunta.
“La cosa più bella – ha sottolineato Rollandin – sarebbe quella di esprimersi quando è il momento.” E poi, ancora, a chi gli chiedeva se i malumori fossero interni all’Union, il Presidente ha ironizzato: “io non voglio fare ipotesi, perché ho delle certezze”.

Sulla questione interviene anche l’Alpe che in una nota a firma di Roberto Louvin sottolinea “I consiglieri della maggioranza sono, purtroppo, bastonati e zittiti dal Presidente Rollandin fin dall’inizio della legislatura. Vengono a sapere delle sue decisioni dagli organi di stampa e devono fare retromarce che non capiscono. Il loro silenzio purtroppo è surreale; non sono nemmeno più autorizzati ad esprimersi in un dibattito politico come quello in occasione dell’elezione due giorni fa dell’Assessore alle finanze. “
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte