Incontro tra Alpe e Unione per il Trentino

I due gruppi si ritroveranno domani a Trento per dare vita ad "una nuova ed importante collaborazione tra due esperienze politiche che hanno molto in comune". All’incontro prenderà parte anche il Presidente della Provincia Autonoma di Trento, Dellai.
Chantal Certan
Politica

Dimostrare che l’Autonomia non è un privilegio, ma una responsabilità. Con questo obiettivo Alpe e “Unione per il Trentino” si ritroveranno domani, sabato 14 maggio, a Trento, "per dare vita ad una nuova ed importante collaborazione tra due esperienze politiche che hanno molto in comune: innanzitutto, la caratterizzazione territoriale, l’opposizione ad ogni forma di populismo (leghista e berlusconiano), la collaborazione con le forze progressiste e riformiste."

La delegazione di Alpe sarà guidata da Carlo Perrin e Chantal Certan e composta dal Vicepresidente del Consiglio regionale Albert
Chatrian, dai consiglieri regionali Roberto Louvin e Giuseppe Cerise e da altri rappresentanti del consiglio direttivo. Per l’Unione per il Trentino, saranno presenti i responsabili della segreteria politica (Vittorio Fravezzi, Giorgio Lunelli e Mauro Gilmozzi), l’intero gruppo consiliare provinciale e il presidente dell’Upt, Adriano Paoli.

All’incontro prenderà parte anche il Presidente della Provincia Autonoma di Trento, Lorenzo Dellai.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte