Jeunesse Valdôtaine, Daniele Grange è il nuovo Animateur Principal

13 Agosto 2020

Cambio al vertice della Jeunesse Valdôtaine dopo le dimissioni di Marco Carrel, candidato nella lista dell’ex Presidente Augusto Rollandin alle elezioni regionali.
Nella riunione di martedì 11 agosto presso l’auditorium di Quart, l’Assemblea ha eletto all’unanimità Daniele Grange Animateur Principal e Christian Jeantet vice-Animateur. Il nuovo Comité de Coordination sarà composto dalla segretaria Sylvie Hugonin, da Simon Pariset e dai nuovi entrati Sylvie Proment, Rossana Scapoli e Emile Gorret.

“Vista la situazione di emergenza ed il “cambio in corsa” il gruppo si presenta con un programma limitato, specifico, dedicato alla particolare situazione politica. – spiega una nota –
Nel suo intervento di insediamento, il nuovo animateur ha indicato il pieno sostegno ed il supporto ai giovani iscritti che hanno dato la disponibilità ad impegnarsi nei comuni tra le priorità del mandato. Inoltre, ha affermato di voler consolidare il rapporto con i giovani di “Junge Generation SVP” e con i “Giovani Autonomisti PATT””.

Grange ha, poi, ribadito l’importanza nel dare nuovo slancio alla Jeunesse, non solo coinvolgendo e rendendo maggiormente partecipi coloro che sono interessati ma anche organizzando spazi di dibattito.

Exit mobile version