La Giunta di Saint-Christophe presenta i programmi di legislatura in tre serate

Il primo dei tre appuntamenti è in programma mercoledì 1° ottobre alle ore 20.30 presso la struttura polivalente 'Tzan de la Bara'.
Politica

Tre giorni di incontri con la popolazione. E’ quanto propone la Giunta comunale di Saint-Christophe guidata dal Sindaco François Desandré.
Obiettivo dell’iniziativa, oltre a quello della trasparenza e dell’apertura al dialogo, sono di presentare alla cittadinanza i programmi che coinvolgeranno Saint-Christophe per il prossimo biennio, fino a giungere alla naturale scadenza dell’attuale legislatura nella primavera del 2010.

Il primo dei tre appuntamenti è in programma  mercoledì 1° ottobre alle ore 20.30 presso la struttura polivalente “Tzan de la Bara”. I prossimi appuntamenti saranno giovedì 2 ottobre presso il Forno comunale loc. Champapon e venerdì 3 ottobre presso la Biblioteca comunale, sempre alle 20.30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte