“La mediazione civile e la gestione dei conflitti”: incontro pubblico giovedì 5 maggio

Per analizzare luci e ombre del nuovo istituto giuridico della Mediazione civile il Partito democratico della Valle d'Aosta organizza per giovedì 5 maggio alle ore 20.30 presso la sala congressi dell’hotel Europe una conferenza.
Tribunale di Aosta
Politica

Per analizzare luci e ombre del nuovo istituto giuridico della Mediazione civile il Partito democratico della Valle d’Aosta organizza per giovedì 5 maggio alle ore 20.30 presso la sala congressi dell’hotel Europe una conferenza.

 
"La mediazione civile e la gestione dei conflitti" è il titolo della serata alla quale prenderanno parte l’avvocato Paolo Caveri, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Aosta, Bruno Albertinelli, della Federconsumatori Cgil Valle d’Aosta, e un rappresentante della Fondazione Aequitas ADR di Torino, organismo di Conciliazione riconosciuto dal Ministero di Giustizia ed operante in Valle d’Aosta.
 
Obiettivo dell’incontro è di informare la popolazione sui vari aspetti della mediazione civile, un nuovo strumento al servizio dei cittadini e delle imprese, alternativo al processo e in vigore dal 21 marzo scorso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica