Nuova sezione dedicata all’APS sul sito del Comune di Aosta

Indirizzi, orari e numeri di telefono, ma anche regolamenti, comunicazioni e aggiornamenti su tutto ciò che è gestito per conto del comune dall’Agenzia Pubblici Servizi.
Guido Grimod  -Presidente APS
Politica

Il sito del Comune di Aosta arricchisce la propria offerta di contenuti con l’attivazione della sezione dedicata all’Azienda Pubblici Servizi. Questa mattina, il presidente dell’APS Guido Grimod ha presentato la novità, consultabile sia all’indirizzo www.aps.aosta.it, sia tramite il sito comunale www.comune.aosta.it, nella sezione “Città”.

 “Si tratta di una sezione informativa, curata interamente dai nostri uffici – ha spiegato Grimod – che fornisce i dati essenziali, come indirizzi, orari e numeri di telefono, sui cinque servizi che gestiamo: dall’edilizia residenziale pubblica alle farmacie comunali, dalla riscossione e accertamento imposta di pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni ai servizi cimiteriali, fino alla sosta e mobilità”.

Uno degli obiettivi di questa iniziativa è la trasparenza amministrativa. “Sono accessibili online anche il regolamento interno per l’assunzione di nuovo personale, con le relative graduatorie – ha concluso Grimod – e negli stessi spazi, saranno pubblicate comunicazioni ed eventuali nuovi bandi di concorso”.

Per il futuro, l’Azienda sta lavorando per implementare un sistema di aggiornamento in tempo reale sulla situazione dei parcheggi di Aosta e per fornire ai visitatori del cimitero una mappa dell’area, in modo da facilitarne la visita.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte