Patrizia Morelli è il nuovo capogruppo dell’Alpe, Alberto Bertin il vice

Passaggio di testimone oggi in Consiglio regionale fra i banchi dell'Alpe. Roberto Louvin "il vento che soffia oggi nel nostro movimento ha una dominante femminile di cui ci felicitiamo perché è un segno di partecipazione e di modernità per la comunità"
Patrizia Morelli ed Alberto Bertin
Politica

Passaggio di testimone oggi in Consiglio regionale fra i banchi dell’Alpe. Dopo le dimisisoni del capogruppo dell’Alpe Roberto Louvin e del suo vice Giuseppe Cerise è stato annunciato oggi in apertura dei lavori del Consiglio regionale i ruoli verranno ricoperti rispettivamente da Patrizia Morelli e da Alberto Bertin. 

"C’è la mia disponibilità
– spiega la Morelli a lavorare nello spirito di apertura e in un ottica di confronto con gli altri gruppi e di collaborazione con tutti i componenti del mio gruppo."

Per Roberto Louvin "il vento che soffia oggi nel nostro movimento a una dominanza femminile di cui ci felicitiamo perché è un segno di partecipazione e di modernità per la comunità valdostana. Siamo contenti di passare il testimone a dei colleghi che sono più giovani nella loro attività amministrativa ma che hanno l’entusiasmo e le competenze necessarie per assumere questo ruolo."

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte