Primarie centrosinistra, ecco come partecipare al ballottaggio

Al ballottaggio sono ammessi coloro che si sono registrati entro domenica 25 novembre e anche coloro che faranno richiesta di nuova iscrizione dimostrando di essere stati impossibilitati a iscriversi entro i termini previsti per giustificati motivi.
La scheda per votare
Politica

Domenica 2 dicembre il popolo del centrosinistra torna alle urne per decidere chi fra Matteo Renzi e Pierluigi Bersani sarà il prossimo candidato premier. Al ballottaggio sono ammessi coloro che si sono registrati entro domenica 25 novembre e anche coloro che faranno richiesta di nuova iscrizione dimostrando di essere stati impossibilitati a iscriversi entro i termini previsti per giustificati motivi.

Questi ultimi dovranno presentarsi il 29 e 30 novembre presso la sede del Coordinamento regionale (c/o la sede PD della Valle d’Aosta, in corso Battaglione Aosta 13) in orario di ufficio (9-12 e 14.30-18) per completare la procedura: secondo le regole stabilite a livello nazionale, sarà il Coordinamento regionale a valutare la fondatezza delle giustificazioni addotte e, in caso positivo, a procedere alle nuove registrazioni. Per poter votare il 2 dicembre, sarà necessario presentarsi al seggio con lo stesso certificato di elettore del centrosinistra rilasciato al momento della registrazione.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte