Slitta di qualche giorno la sospensione dei lavori in via Sant’Anselmo

Da programma, il cantiere doveva essere smantellato lunedì prossimo ma le forti piogge del mese di giugno hanno rallentato i lavori che cosi si protrarranno ancora fino a venerdì 4 luglio.
Via San Anselmo ad Aosta
Politica

I lavori che stanno interessando via Sant’Anselmo si apprestano ad andare in ferie ma con qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi concordati con residenti e commercianti.

La sospensione estiva dei lavori, da programma, sarebbe infatti caduta lunedì prossimo, 30 giugno ma, come spiega una nota del Comune di Aosta, “a seguito delle intense giornate piovose che hanno contraddistinto il mese di giugno, le lavorazioni hanno proceduto con difficoltà, subendo dei minimi rallentamenti, tali da rendere necessario protrarre la prima sospensione dei lavori”.

Una delle vie più frequentate dal passeggio degli aostani ma soprattutto in questo periodo, dalla curiosità dei turisti, sarà quindi sgomberata dai cantieri solo venerdì 4 luglio.

“Tutto ciò, si rende necessario – continua la nota del Comune –  per completare le lavorazioni edili attualmente in corso, rispettare le tempistiche di avanzamento dei lavori previste nel cronoprogramma, nonché per garantire le dovute misure di sicurezza.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte