Stefano Aggravi è stato riconfermato alla guida della Jeunesse Valdôtaine

Il voto dell’assemblea è avvenuto sabato 15 gennaio scorso. Fanno parte del coordinamento Xavier Laurenzio, Monica Meynet, Thayler Baravex, Robert Camos, Jean Pierre Lillaz, Matthieu Réal, Valeria Sapone e Mathilde Secci.
Stefano Aggravi
Politica

Stefano Aggravi è stato riconfermato alla guida della Jeunesse Valdôtaine, il movimento giovanile dell’Union Valdôtaine, durante l’assemblea di sabato 15 gennaio scorso. Confermato anche il resto del coordinamento con Xavier Laurenzio, Monica Meynet,  Thayler Baravex, Robert Camos, Jean Pierre Lillaz, Matthieu Réal, Valeria Sapone e Mathilde Secci che sostituisce Laurent Brunodet.

“Il 2011 sarà un anno fondamentale – ha dichiarato in una nota l’Animateur principal Stefano Aggravi – e abbiamo l’obiettivo di continuare la nostra azione di radicamento sul territorio e la volontà di discutere sull’organizzazione  del nostro gruppo che di giorno in giorno sta crescendo sempre di più”.

L’assemblea ha, infine, nominato Stefano Crétier “Responsabile dei rapporti con la francofonia e con i popoli fratelli”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte