Uv, incontro questa sera al Pezzoli di Gressan

All'incontro di Gressan saranno presenti il Presidente della Regione Augusto Rollandin gli assessori Bianchi e Testolin del vice-Capo gruppo Claudio Restano, oltre al Presidente Uv Pastoret e ai sindaci della zona.
Ennio Pastoret
Politica

Dopo il primo appuntamento di ieri sera a Gignod, l’Uv tornerà ad incontrare la popolazione questa sera, alle 20,30, a Gressan, al ristorante Pezzoli.
La serata di ieri ha visto la presenza del Presidente Pastoret, del Vice-presidente della Regione Aurelio Marguerettaz, degli Assessori Luca Bianchi, Joël Farcoz, Renzo Testolin, del Vice-capo Gruppo Claudio Restano e del Sindaco di Doues Franco Manes.

"Numerosi gli  argomenti trattati  – si leggea partire dai temi relativi alle riduzioni del Bilancio regionale ai difficili rapporti con lo Stato alla necessità di continuare di assicurare tutti i servizi sul territorio con particolare attenzione alle fasce più disagiate, ai giovani e ai temi del lavoro, del territorio, dell’agricoltura e dell’istruzione. Numerosi gli interventi da parte del pubblico con particolare riferimenti alle prossime elezioni europee  ed alla necessità di operare nell’ottica di una candidatura condivisa da tutte le forze politiche."

All’incontro di Gressan saranno presenti il Presidente della Regione Augusto Rollandin gli assessori Bianchi e Testolin del vice-Capo gruppo Claudio Restano, oltre al Presidente Uv Pastoret e ai sindaci della zona.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte