Contenuto Pubblicitario

A Saint-Vincent, da 30 anni, c’è un mondo di “Fiori e Fantasie”

Le titolari del negozio Paola e Bruna vi aspettano per consulenze sull'allestimento di ambienti con piante e fiori, oppure per realizzare composizioni partendo da oggetti di proprietà del cliente.
Fiori e Piante
Pubbliredazionali

“Ci sono fiori ovunque per chi è disposto a vederli”. La frase è del pittore francese Henry Matisse e a Saint-Vincent, nel loro negozio in via Roma 50, “Fiori e Fantasie”, Paola e Bruna, che lo gestiscono da oltre trent’anni, vi aspettano per farvi capire quanto sia vero, quanto una presenza floreale possa ingentilire più di un aspetto della nostra quotidianità.

Le due titolari sono a disposizione per offrire consulenza su come allestire ambienti, angoli di casa ed ufficio attraverso piante e fiori. Daranno un tocco magico ai vostri fiori e ai contenitori che già possedete, per rinnovarli e ravvivarli, saranno il vostro “medico” dei fiori.

Fiori e Fantasie è anzitutto un laboratorio dedicato all’arte di coniugare la creatività e il verde, portando il “tocco magico” della natura anche magari dove non riusciremmo a vederla.

Dopodiché, pensando in particolare alle occasioni speciali, per un regalo o per condividere un’emozione unica, è anche un negozio di piante e fiori recisi, con un’ampia scelta di fiori artificiali, secchi e articoli da regalo.

Per tutti gli eventi felici, o meno, affidarsi ai consigli di “Fiori e fantasie” consente di affidarsi all’esperienza e alla passione di questa meravigliosa attività. Che dire, provare per credere!

Per informazioni:
Fiori e fantasie
Via Roma, 50
Saint-Vincent

Tel. 0166 51 23 38

E-mail: brunadagnes18@gmail.com

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte