Contenuto Pubblicitario

AssistiAmo Group: da tre anni vicini alle esigenze delle famiglie valdostane

Il servizio di assistenza domiciliare e ospedaliera, colf, baby-sitting dell’ufficio di Aosta gestito da Davide Barbierato garantisce copertura a tutta la regione grazie al lavoro sinergico tra la sede aostana e la sede invece di Ivrea.
“AssistiAmo Group”
Pubbliredazionali

Attivo sul territorio italiano da più di 12 anni, il gruppo AssistiAmo nasce e si sviluppa come un’azienda a conduzione familiare impegnata giorno dopo giorno nell’offrire un servizio variegato che spazi dalla presa in carico del degente al supporto emotivo dei suoi cari.

Grazie a flessibilità e assenza di vincoli, i professionisti che vi operano quotidianamente forniscono ai richiedenti anzitutto un validissimo supporto tecnico e organizzativo in grado di alleggerire il complesso carico burocratico legato alla gestione dell’assunzione.

All’interno dell’ampio ventaglio di prestazioni offerto dal gruppo spicca l’assistenza domiciliare e ospedaliera qualificata che, sia durante il giorno che durante la notte, permette di affiancare anziani, malati e disabili tanto nei soli orari prestabiliti quanto 24 ore su 24. Accanto a ciò figurano un servizio di colf completamente personalizzabile per la propria casa nonché un servizio di baby-sitting a chiamata con personale fidato e competente.

La squadra dell’AssistiAmo Group opera anche per garantire alle famiglie che lo richiedono il massimo e costante appoggio a livello emotivo e psicologico, andando così a occuparsi dei bisogni di ogni suo cliente a trecentosessanta gradi e con la professionalità e la competenza di oltre un decennio di esperienza nel settore.

Davide Barbierato dell’”AssistiAmo Group”
Davide Barbierato dell’”AssistiAmo Group”

Anche la Valle d’Aosta può da 3 anni beneficiare dell’ampio ventaglio di offerte firmate dal gruppo nazionale grazie alla filiale gestita dal referente familiare Davide Barbierato e dalla collega dedita alla parte amministrativa.

Sita in Via Saint-Martin De Corleans 21, la sede estende i propri servizi di assistenza a tutta la regione e in modo particolare nella zona del capoluogo; tuttavia, forte di un clima sinergico creato con la sede gemella di Ivrea, Barbierato è in grado di rispondere al meglio anche alle esigenze delle famiglie residenti nei più lontani paesi della bassa Valle.

Non mancano poi collaborazioni importanti con le realtà del territorio facenti capo al terzo settore tra le quali, per esempio, quella che lega AssistiAmo Group all’associazione Savoir&Faire del dottor Stefano Ghidoni nella creazione di nuovi progetti legati alla sfera sociale.

Posizione centrale, preparazione del personale, cortesia e adattabilità hanno permesso alla filiale aostana di farsi conoscere e apprezzare dai numerosi cittadini che nel tempo hanno usufruito e continuano a usufruire dei suoi validi e variegati servizi di assistenza.

Per informazioni:

AssistiAmo Group Aosta
Via Saint-Martin De Corleans 21
Telefono: 3929706581
Email: info@ao.assistiamogroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte