Contenuto Pubblicitario

Bibolo Summer, Il centro estivo immerso nella natura

A luglio e agosto al Golf Les Iles di Brissogne il centro estivo Bibolo Summer per bambini dai 3 ai 10 anni. Un servizio caratterizzato dall’assoluta flessibilità grazie ad una modalità di accesso basata sull’acquisto di pacchetti orari.
Pubbliredazionali

La scuola è quasi finita e non avete ancora deciso come organizzare l’estate dei vostri figli? Bibolo Summer è la risposta che cercate.

Un centro estivo lontano dal traffico e dai rumori, immerso nel verde, dotato di piscina, a pochi passi dal laghetto di Brissogne e dalla pista ciclabile.

Il centro estivo Bibolo Summer, organizzato e gestito dalla Cooperativa Etnos che si occupa di servizi all’infanzia come Bibolo nido e garderie, Bibolo club, Bibolo party e Bibolo Winter Pila ha scelto il meraviglioso contesto del Golf Les Iles di Brissogne per trascorrere le giornate immersi nella natura. Qui a luglio e agosto, dal lunedì al venerdì, educatrici professionali accoglieranno in spazi appositamente dedicati i bambini dai 3 ai 10 anni.

Dalle 8.30 alle 17.30 i piccoli saranno coinvolti in laboratori creativi, attività musicali e espressive, sport, giochi in acqua, e passeggiate sulla pista ciclabile ed altri avvincenti proposte per vivere concrete esperienze di socializzazione in un contesto di vacanza, lontano dalle routine scolastiche.

Il centro estivo è caratterizzato dall’assoluta flessibilità grazie ad una modalità di accesso al servizio basata sull’acquisto di pacchetti orari che potranno essere utilizzati con assoluta libertà dalle famiglie.

La giornata tipo inizia alle 8.30 con l’accoglienza dei bambini e a seguire la prima colazione. Durante la mattinata ai bambini verranno proposte attività strutturate e momenti di gioco libero. Intorno alle 11 tutti in acqua per il primo bagno della giornata. Dopo essersi asciugati e rilassati i piccoli si trasferiranno al vicino Ristorante Trattoria AlDente per il pranzo. Qui ai bambini verrà proposto un pasto sano e equilibrato, con cibi preparati al momento.

Nel pomeriggio possibilità per i più piccoli di concedersi un sonnellino, mentre i più grandi verranno coinvolti in letture o attività creative. Dalle 15 si torna in acqua dove fra tuffi e nuotate si aspetterà l’arrivo della merenda. Si conclude la giornata fra attività strutturate e momenti di gioco libero e tante chiacchiere tra amici.

Le iscrizioni al Bibolo Summer sono già aperte e lo rimarranno per tutta l’estate presso Bibolo nido, uffici di Pollein, loc. Autoporto 33/p.

Per informazioni e iscrizioni:

Etnos
Località Autoporto 33/P, Pollein (AO)
Telefono: 0165 1852237 – 340 5074997
Email: etnos.vda@libero.it

Visita il sito internet

Segui Bibolo Nido su Facebook

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte