Contenuto Pubblicitario

Confcommercio VdA riapre le iscrizioni al corso Sab ex Rec 2023

La durata è di 120 ore e ha come destinatari tutti quei soggetti che intendono realizzare un’attività e senza la prevista abilitazione si trovano impossibilitati ad intraprendere il loro sogno imprenditoriale.
Confcommercio
Pubbliredazionali

Confcommercio VdA in collaborazione con Adava riapre la porta in tema di formazione proponendo una nuova edizione del corso Sab ex Rec. Tale corso abilitante costituisce uno dei requisiti necessari per aprire un’attività riguardante la somministrazione di Alimenti e Bevande al pubblico.

La durata è di 120 ore e ha come destinatari tutti quei soggetti che intendono realizzare un’attività e senza la prevista abilitazione si trovano impossibilitati ad intraprendere il loro sogno imprenditoriale.

All’interno di tale corso sono inoltre previste 9 ore formative per l’abilitazione alla somministrazione di alimenti e bevande nei bed and breakfast.

Il costo della formazione è di 600 euro esente iva per gli associati a Confcommercio VdA/Adava  e 800 euro esente iva per i soggetti non ancora facenti parte di nessuna delle due associazioni.

Per quanto riguarda invece il corso dedicato ai B&B della durata complessiva di 9 ore la tariffa è di 75 euro esente iva per gli associati a Confcommercio VdA/Adava e di 150 euro esente Iva per i non associati.

Grazie al Voucher Regionale per la formazione professionale è previsto un rimborso pari all’80% del costo formativo.

Le iscrizioni saranno aperte sino al 10 marzo 2023.

Per informazioni e/o delucidazioni è possibile contattarci al recapito telefonico 351.9790635 oppure scriverci al recapito corsi@ascomvda.it.

sab
sab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte